Foto FantozziMarco Fantozzi è un membro attivo del Water Loss Specialist Group dell’International Water Association (IWA) e un consulente leader nella gestione delle perdite idriche, specializzato in programmi di riduzione delle perdite nei sistemi di distribuzione, tra cui: water audit, controllo attivo delle perdite,Best UK Replica Handbags piano di sostituzione dei contatori, gestione della pressione, strategia di gestione delle reti idriche, capacity building e corsi di formazione basati sulle metodologie e tecnologie ‘best practice’. Marco ha pubblicato una serie di paper sulla gestione delle perdite idriche, ha partecipato a numerosi progetti internazionali finanziati dalla CE come: Aquaknight, Icewater, Waterpipe, ecc. relativi alle attività di riduzione delle perdite idriche ed alla formazione del personale dei gestori.

Marco Fantozzi è uno dei principali sostenitori dei più recenti approcci pratici avanzati di gestione delle perdite idriche ed è impegnato a dare un forte e positivo contributo all’introduzione di questi metodi a livello internazionale.Replica Designer Handbags Marco Fantozzi sarà lieto di fornire quotazioni su richieste di consulenza e formazione in materia di gestione delle perdite idriche e gestione della pressione.

Marco Fantozzi è stato il chairman della Conferenza IWA WaterLossEurope nel 2012 (www.waterlosseurope.com) e delle Conferenze IWA WaterIDEAS nel 2014 (www.waterideas2014.com)Cheap Replica Bags UK e nel 2016 (www.water-ideas.com) nell’ambito della Fiera H2O (la più grande fiera del settore in Italia).

Contatti

Ing. Marco Fantozzi
Soluzioni Innovative per migliorare le Performance dell’industria dell’acqua
Via Forcella 29 – 25064 Gussago (BS) – Italy
Tel: +39 339 5923610 – Email: marco.fantozzi@email.it
Web: www.studiomarcofantozzi.it     Web: www.leakssuite.com

Partners

ILMSS and WLRandA    ALLAN logo combo-logo-15-feb-new-1024x148

JOAT                             JOAT-LOGO-EO

MELCER                          MELCER logo 78